Defender® per porte blindate

Protezioni corazzate per porte blindate.
defender-per-porte-blindate-mottura
Protezioni corazzate per porte blindate.

I Defender® Mottura sono protezioni corazzate per porte blindate che proteggono i cilindri dai tentativi di effrazione come quelli di drilling, bumping, picking, estrazione del cilindro e attacchi con l’acido. 

Mottura, che ha creduto fin dall’inizio nell’importanza dei sistemi Defender®, tanto da avere dato loro il nome con il suo uso esclusivo, presenta la gamma completa di protezioni per serrature a cilindro, caratterizzate da un altissimo livello tecnologico e dalla massima flessibilità di impiego. Disponibili in diversi modelli, molti dei quali brevettati, dai collaudati Top System fino alle nuove versioni magnetiche, a misura fissa o registrabili, sono destinati ad essere applicati su ogni porta esistente.

Defender® magnetico

Defender® magnetici Mottura aggiungono un ulteriore livello di protezione per la serratura della tua porta blindata rispetto ai tradizionali modelli meccanici. Una speciale copertura chiude completamente l’entrata della chiave e può essere ruotata per mostrare il foro solo tramite una speciale chiave magnetica. Solo una volta completamente ruotata la copertura, la chiave può essere inserita per aprire la porta. 

Il Defender® magnetico è la migliore forma di protezione contro gli attacchi di acido, oltre che dai tentativi di effrazione come l’uso di trapano, grimaldello, colpi di percussione ed estrazione del rotore del cilindro.

defender-magnetico-mottura

Speciale copertura

La speciale copertura del Defender® magnetico protegge l’entrata chiave chiudendo completamente il foro.

La rotazione della copertura è comandata da una speciale chiave magnetica, che (in alcuni modelli) non può essere estratta durante la rotazione del corpo del Defender®, ma solo a rotazione completata.

L’entrata della chiave meccanica è ulteriormente protetta da una rondella rotante in acciaio cromato.

Chiave magnetica

La speciale chiave a cifratura magnetica/meccanica dei Defender® magnetici Mottura è unica nel suo genere.

La sicurezza del suo utilizzo è data dalla combinazione delle polarità di speciali magneti in differenti posizioni possibili e (in alcuni modelli) da 2 perni di cifratura che la mantengono inserita durante il suo utilizzo fino a bloccaggio/sbloccaggio dell’entrata della chiave meccanica del cilindro. Il numero dei magneti e delle loro posizioni varia in base al modello.

La chiave magnetica ha una forma rettangolare con possibilità di differenti profili chiave per ottenere elevati numeri di cifrature. Può essere duplicata solo presso i centri autorizzati Mottura Club, presentando la tessera di proprietà consegnata al momento dell’acquisto del Defender®.

chiave-per-defender-magnetico-mottura

Defender® meccanico

Defender® meccanici sono i modelli più diffusi per quanto riguarda le protezioni corazzate per porte blindate. Grazie alle sfere di acciaio inserite in vari punti del corpo del Defender®, alla piastra al manganese di protezione e ad altri meccanismi di sicurezza che variano per ciascun modello, proteggono in modo efficace il cilindro dai tentativi di effrazione che utilizzano metodi come l’uso di trapano, grimaldello e colpi di percussione. L’inserimento della chiave è consentito da una minima fessura sagomata.

defender-meccanico-mottura-2
Facebook
Pinterest
Twitter
WhatsApp

Condividi questo post

Facebook
Pinterest
Twitter
WhatsApp

Vuoi conoscere le migliori soluzioni di ferramenta professionale?

Prenota ora il tuo ingresso gratuito!

P-Expo è social!

Seguici nei nostri canali per tutte le novità sull'evento!